Rosa Pistolesi è Visual Designer e si occupa di Video, Fotografia, Consulenza, Art Direction, Grafica e Web curando l’immagine e comunicazione aziendale per aziende e privati.

Nel 2015 lancia “Pegasus“, un progetto interamente creato da lei che coinvolge la formazione. Pegasus è un corso multimediale da fruire online che insegna le tecniche indispensabili per fare video di qualità, orientato al web.

Il percorso formativo di Rosa Pistolesi spazia dal video all’animazione, dalla grafica alla fotografia, dal social media marketing al web. Dal 2001 frequenta il corso di Laurea Triennale in Industrial Design presso la Facoltà di Architettura di Firenze, laureandosi in Product Design.

Rosa Pistolesi si laurea allo IUAV di Venezia nel 2009 con la tesi di laurea specialistica dal titolo “Scenari e sviluppi del videoclip” in seno al corso di laurea biennale in Comunicazioni Visive e Multimediali. Dopo alcuni anni di lavoro come dipendente in agenzie pubblicitarie decide di seguire la propria passione e svolgere la libera professione.

Rosa Pistolesi

Contattami

4 + 11 =